Puglia. Al via i lavori del Congresso della Filca Cisl di Lecce

Pubblicato il 3 Mar, 2017

Lecce, 3 marzo 2017. “Al passo con i cambiamenti dalla tradizione ai nuovi modelli” su questi temi la Filca Cisl di Lecce affronterà il X congresso della federazione del settore edile in programma sabato 4 marzo 2017 presso la Tenuta Caradonna sulla strada statale Lecce-Gallipoli, km 9 a Lequile (Le). I lavori inizieranno con la relazione di Donato Congedo, segretario generale Filca Cisl Lecce seguita poi dai contributi di Antonio Nicolì,segretario generale Cisl Lecce ed Enzo Gallo, segretario regionale Filca Cisl Puglia. Durante il congresso oltre all’elezione del Consiglio Generale e dei delegati ai congressi Ust Cisl Lecce e Filca Puglia, l’assemblea voterà la Segreteria che guiderà la Federazione per i prossimi 4 anni. Le conclusioni dei lavori e la proclamazione degli eletti spetteranno a Franco Turri, segretario generale Filca Cisl nazionale.