Calabria. Cisl: "Subito cabina di regia per verifica stato di attuazione di programmi e di investimenti"

15 marzo 2017. La CISL Calabria chiede un incontro urgente al Presidente della Giunta Regionale alla luce della riunione svoltasi ieri con il Ministro per il Mezzogiorno De Vincenti sul Patto per la Calabria. Per la CISL le preannunciate e importanti decisioni sul rischio idrogeologico, agroalimentare, turismo, Gioia Tauro impongono la convocazione della cabina di regia, appositamente costituita, per una verifica sullo stato di attuazione dei programmi e degli investimenti previsti e sulle possibili ricadute occupazionali che dovrebbero derivarne. Il Patto per la Calabria e il POR 2014-2020 rappresentano una grande opportunità per lo sviluppo e la crescita dei nostri territori e per questi motivi non possono essere ammessi ritardi e inefficienze, soprattutto in considerazione della perdurante condizione di difficoltà  in cui continua a versare la nostra Regione.