7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Trasporti. Nuova sede...

Puglia. Trasporti. Nuova sede Fit Cisl Puglia all’Interporto barese

Pubblicato il 22 Mar, 2017

21 Marzo 2017. Si rafforza la presenza della Fit Cisl (la federazione che organizza i lavoratori dei trasporti) sul territorio di Bari, con l’apertura della nuova sede all’interno dell’area dell’Interporto Regionale della Puglia, al quartiere S. Paolo in Bari. E’ la prima volta che il Sindacato è presente in un grande ed importante Polo Intermodale, come quello barese. L’obiettivo della Fit Cisl è quello di dare risposte concrete alle numerose esigenze dei lavoratori delle circa quaranta Aziende presenti nella piattaforma merci-logistica esistente.

All’interno della nuova struttura “Zona Fit”, i lavoratori e le loro famiglie potranno usufruire anche dei servizi fiscali, previdenziali, assicurativi e legali, di cui la Cisl è leader da oltre sessant’anni, con competenza e professionalità.
La Federazione della Cisl Trasporti Puglia è entusiasta per l’inizio di questo nuovo progetto ed è sicura che la propria presenza nel Polo Intermodale potrà essere di grande supporto per tutti i lavoratori.
L’evento inaugurale odierno ha visto l’apertura della Sede con la partecipazione dei dirigenti Cisl Provinciali, Regionali e Nazionali, Confederali e dell’intera segreteria della Fit Cisl nazionale guidata dal Segretario generale nazionale Nico Piras, nonché la partecipazione dei rappresentanti degli Enti Locali del territorio della Città Metropolitana di Bari.