Puglia. Cisl Università Foggia: Dell’Osso è il nuovo Segretario generale

Foggia, 24 marzo 2017. Il sindacato della Cisl Università di Foggia ha un nuovo Segretario generale. Si tratta di Costantino Dell’Osso, eletto dal Consiglio Generale Provinciale della Federazione, che si è svolto alla presenza del Segretario territoriale della Cisl, Felice Cappa. I delegati hanno proceduto ad eleggere i componenti della Segreteria Generale Provinciale, che a seguito delle votazioni, risulta formata da Cristina Di Letizia e Lorenzo Sgaramella, che affiancheranno nelle attività il segretario generale Dell’Osso. Il nuovo responsabile della Cisl Università di Foggia ha ringraziato il segretario uscente, Tommaso Vasco, “per il notevole lavoro svolto a supporto degli iscritti e per le iniziative svolte su tutto il territorio provinciale”. Dell’Osso ha, altresì, ringraziato gli iscritti della Cisl Università ed ha invitato tutti a proseguire il lavoro di diffusione sul territorio delle diverse missions della CISL. Il programma della nuova segreteria, partendo da quanto già consolidato nei passati anni, proporrà tre nuove linee d’intervento: la Cisl Università di Foggia sarà, infatti, impegnata a “valorizzare gli interventi e le iniziative per il Welfare dei lavoratori, incentivare le attività di formazione sulle tematiche più attuali ed in continuo divenire e dare sostegno alle politiche per la parità di Genere”.