Marche. Al via il Congresso della Fim Cisl Marche

Pubblicato il 19 Apr, 2017

Ancona, 19 aprile 2017. Domani Giovedì 20 aprile 2017 a Camerino, presso l’Auditorium del Centro Culturale Universitario “Benedetto XIII”, Università di Camerino, si terrà il X Congresso Regionale della Fim Cisl Marche “Insieme ai giovani per un sindacato a colori RI-COSTRUIAMO IL FUTURO”. I lavori congressuali saranno aperti da Leonardo Bartolucci, Segretario Generale della Fim Cisl Marche, con la relazione della segreteria, e conclusi dall’intervento di Roberta Roncone della segreteria nazionale della Fim, il sindacato dei metalmeccanici della Cisl. E’ prevista la partecipazione di oltre 200 persone, tra delegati e invitati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza delle aziende metalmeccaniche. Al termine dei lavori congressuali, verrà eletto il gruppo dirigente che guiderà la Fim Cisl Marche per i prossimi quattro anni.