Puglia. Prende il via il Congresso della Slp Cisl Puglia

Bari, 19 aprile 2017. Sul tema della ‘Condivisione, Rappresentanza e Territorio’ si svolgerà domani al Nicolaus Hotel di Bari (via Cardinale Ciasca, 27) a partire dalle 10:00, il VII Congresso della Slp Cisl di Puglia – federazione che rappresenta i lavoratori di Poste Italiane. “A pochi giorni dalla denuncia lanciata da Slp Cisl di Puglia – spiega il Segretario generale regionale, Franco Panzarino – in cui abbiamo messo in evidenza la situazione complessa in cui si trovano quotidianamente sia i cittadini che i lavoratori negli uffici postali, il Congresso sarà un momento formidabile per analizzare il futuro del mercato postale regionale”. La giornata congressuale sarà aperta dalla relazione di Panzarino mentre sono previsti gli interventi di Daniela Fumarola, Segretaria generale della Cisl Puglia Basilicata, e del pugliese Nicola Oresta, Segretario nazionale Slp Cisl. Presiede i lavori Mario Petitto, vice Presidente europeo sindacati Postali Uni, e conclude Luca Burgalassi, Segretario generale nazionale Slp Cisl.