7. Dai Territori > Marche
  9. Marche. Lunedì 15 maggio...

Marche. Lunedì 15 maggio prendono il via i lavori del Congresso della Cisl regionale

Ancona, 12 maggio 2017. Lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017 a Fermo XII Congresso Regionale della Cisl Marche “Per la persona, per il lavoro nelle Marche da rigenerare”. I lavori congressuali saranno aperti, il 15 maggio alle ore 15,00, dalla relazione del segretario generale della Cisl regionale, Sauro Rossi. Seguirà, a partire dalle ore 17,00 , la Tavola Rotonda, condotta dalla giornalista di èTVMarche, Linda Cittadini, “Il Mondo che verrà. Scenari geopolitici ed economici del futuro prossimo “. Interverranno Innocenzo Cipolletta, Presidente Consiglio di Amministrazione di UniTrento, l’economista Alberto Berrini e Paolo Morozzo Della Rocca, professore di diritto privato UniUrbino. A Fermo, per la due giorni del XII Congresso della Cisl Marche, presenti oltre 400 persone, tra invitati e delegati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza del mondo del lavoro pubblico – privato e dei pensionati .