Liguria. Il 18 e 19 maggio a Genova il Congresso della Cisl regionale

Genova, 15 maggio 2017. Il prossimo giovedì inizia la due giorni congressuale della Cisl Liguria sotto il titolo “”Protagonisti e responsabili, per la persona, per il lavoro”. Il XII Congresso regionale giunge a conclusione di 650 assemblee su posti di lavoro e leghe dei pensionati, 57 congressi di federazione, 3 delle unioni sindacali territoriali di Genova, Savona-Imperia e La Spezia che hanno eletto i delegati che saranno presenti al congresso regionale, in rappresentanza degli oltre 118 mila iscritti in Liguria. Un percorso articolato e democratico, sottolinea la Cisl regionale, iniziato a dicembre 2016, che ha visto una partecipazione straordinaria a testimonianza del radicamento della Cisl sul territorio e un contributo di idee e proposte che rappresentano la forza del sindacato confederale. Giovedì 18 interverrà anche la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.