Lazio. Inaugurazione a Guidonia della nuova sede Cisl

17 maggio 2017. “Aprire una nuova sede sindacale in una realtà come Guidonia, che è il terzo comune più popoloso del Lazio dopo Roma e Latina, rappresenta un passo avanti importante nella nostra presenza sul territorio della Capitale e del suo hinterland”. E' il commento di  Paolo Terrinoni, Segretario generale della Cisl di Roma Capitale e Rieti, all'inaugurazione domani, giovedì 18 maggio alle ore 16,  a Guidonia della nuova sede territoriale della Cisl di Roma Capitale e Rieti, sita in Viale dell’Unione 21”.
“Oltre ai consueti servizi che sono presenti nelle nostre sedi, quali il patronato con l’Inas, l’assistenza fiscale con il Caf, la Federazione dei pensionati di Roma e le altre categorie, nella nuova sede di Guidonia sarà presente anche un ufficio vertenze proprio per essere vicini a tutti i lavoratori, così come ai pensionati e alle loro famiglie, in ogni momento della loro vita. In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, una realtà economica e sociale come è Guidonia, complessa e dinamica, ha bisogno della presenza di un sindacato che sta sempre dalla parte del lavoro e delle persone”.