Toscana. Inagurazione nuova sede Cisl a Figline

17 maggio 2017. Appuntamento alle ore 11,00 nei nuovi locali di via Val d’Ossola 11-13 (davanti alla scuola primaria G.B. Del Puglia), dove il sindacato si è trasferito da poco più di un mese. All’appuntamento sarà presente anche il sindaco di Figline-Incisa Valdarno (FI) Giulia Mugnai, oltre al segretario generale della Cisl di Firenze-Prato, Roberto Pistonina e al segreterio generale dei pensionati Cisl di Firenze-Prato, Stefano Nuti. Dopo il tradizionale taglio del nastro spazio a un piccolo brindisi per festeggiare la nuova casa in Valdarno. La sede di Figline è aperta ogni giorno, dal lunedì al venerdì in orario 9-13 e 14,30-18,30. Lì i cittadini del Valdarno fiorentino possono trovare uffici per i servizi fiscali, il patronato, e ovviamente gli operatori sindacali delle categorie dei lavoratori e dei pensionati, come nella vecchia sede di via Pampaloni, ma in una zona più comoda di Figline e in locali più funzionali.