Emilia Romagna. Cgil Cisl Uil replicano al M5s “Occasione persa l’incontro con candidati sindacai”

Pubblicato il 17 Mag, 2017
17 maggio 2017. «Ci dispiace che il Movimento 5 Stelle di Vignola preferisca evitare il confronto con noi su temi che riguardano la comunità vignolese». Così Cgil Cisl Uil replicano al Movimento 5 Stelle, che ha annunciato di non essere disponibile a partecipare all’incontro con i candidati sindaci di Vignola organizzato dai sindacati per giovedì prossimo 25 maggio.
«Crediamo che il M5s perda un’occasione preziosa per dialogare e discutere sul presente e futuro di Vignola. Quanto alle critiche rivolte ai sindacati, siamo disponibili a confrontarci in qualsiasi momento non solo con il Movimento 5 Stelle, ma con tutte le forze politiche. Ci pare, comunque, che le dichiarazioni del M5s siano ispirate da un approccio ideologico che – concludono Cgil Cisl Uil – dimostra una scarsa conoscenza del mondo del lavoro e delle sue problematiche».