7. Dai Territori > Liguria
  9. Liguria. Domani Annamaria Furlan...

Liguria. Domani Annamaria Furlan è a Genova al Congresso della Cisl Liguria

Genova, 17 maggio 2017. Il 18 e il 19 maggio si svolgerà presso l’NH Hotel al Porto Antico di Genova il XII Congresso della Cisl Liguria con lo slogan “Protagonisti e responsabili, per la persona, per il lavoro”. Il congresso della Cisl ligure giunge al termine di 650 assemblee sui posti di lavoro e leghe dei pensionati, 57 congressi di federazione, 3 delle unioni sindacali territoriali di Genova, Savona-Imperia e La Spezia che hanno eletto i delegati che saranno presenti al congresso regionale, in rappresentanza degli oltre 118 mila iscritti in Liguria. Un percorso articolato e democratico, sottolinea il sindacato, iniziato a dicembre 2016, che ha visto una partecipazione straordinaria a testimonianza del radicamento della Cisl sul territorio e un contributo di idee e proposte che rappresentano la forza del sindacato confederale.