Lombardia. Al via domani il XII Congresso dell’Unione regionale Cisl

Milano, 22 Maggio 2017 –  Si aprono domani, martedì 23 maggio, alle 10, con la presentazione della ricerca “Associar…Chi? E per che cosa?” condotta dalla Cisl lombarda, i lavori della due giorni congressuale dell’Unione regionale Cisl Lombardia. I dati della ricerca verranno illustrati da Alessandra Ghisleri, direttrice Euromedia Research e Gianmaria Martini, docente di Economia all’università di Bergamo. Seguirà la relazione introduttiva del segretario generale Cisl Lombardia, Ugo Duci. Verso le ore 12 è previsto l’intervento del presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Il confronto e dibattito dei delegati al congresso proseguiranno nel pomeriggio.

Mercoledì 24 alle 9 riprenderanno i lavori. A chiusura della mattinata è previsto l’intervento della segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, che incontrerà i giornalisti alle ore 11 in occasione di una conferenza stampa congiunta con il segretario generale della Cisl Lombardia, Ugo Duci.

Il congresso si chiuderà nel pomeriggio, con la convocazione del consiglio generale e quindi l’elezione del segretario generale regionale e della segreteria.