Marche. Ancora in sciopero i lavoratori della Ragaini Radiatori di Loreto

Ancona 13 giugno 2017. Secondo giorno di sciopero per i lavoratori Ragaini Radiatori di Loreto. Continua la protesta dei sindacati di categoria e delle Rsu contro i 166 esuberi annunciati~dalla~ Ragaini Radiatori~ di Loreto. ~~Mercoledì 14 giugno, seconda giornata di sciopero ~e presidio, a partire dalle ore ~9,00. ~sotto la sede del Consiglio Regionale Marche, in Piazza Cavour 23, ~ad Ancona.~Nella mattinata i lavoratori ~saranno ricevuti dal Presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo.
L’incontro con il Presidente del Consiglio Regionale era stato ~annunciato ~la scorsa settimana a Loreto,~in occasione della prima giornata di sciopero, dove Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil ~avevano anche ribadito~la volontà~di portare la vertenza in tutte le sedi istituzionali e comunali del territorio.
Lo sciopero di mercoledì 14 giugno prossimo sarà così articolato:  ~dalle ore 8,00 alle ore 13,00 per un totale di ~5 ore, per i lavoratori del turno del mattino, mentre saranno 4 ore ~per il turno pomeridiano . ~