7. Dai Territori > Toscana
  9. Toscana. Cisl Firenze Prato:...

Toscana. Cisl Firenze Prato: cambio nella Segreteria territoriale

Pubblicato il 22 Giu, 2017

Firenze, 22 giugno 2017. Rossella Bugiani entra a far parte della Segreteria territoriale della Cisl di Firenze e Prato. Lo ha deciso con il voto il Consiglio generale del sindacato riunito stamani a Firenze. Bugiani sostituisce Simona Riccio, dimessasi per andare a ricoprire un nuovo incarico categoriale. La Segreteria Cisl di Firenze e Prato è ora costituita da Roberto Pistonina (segretario generale), Fabio Franchi (segretario generale aggiunto), Rossella Bugiani e Giuseppe Viviano. Rossella Bugiani, pistoiese di Casalguidi, dipendente di Poste Spa, ha iniziato l’attività sindacale nella Slp, il sindacato postali della Cisl, nel 1981 a Prato. Negli ultimi 12 anni ha fatto parte della Segreteria regionale occupandosi in particolare di politiche organizzative e delle tematiche socio-sanitarie. Ora, nella Cisl territoriale, avrà tra le altre deleghe la responsabilità della struttura di Prato.