Lazio. Le proposte di Cgil, Cisl, Uil per il rilancio della Capitale in un convegno a Roma il 24 giugno

‘Si muove la città: ricominciamo’, il confronto pubblico che si terrà a Roma il 24 giugno 2017, presso Tempio di Adriano, piazza di Pietra, ore 9.30. Tema: come restituire alla Capitale il prestigio e il ruolo che merita? Quali risorse, progetti e soluzioni servono per arrestare il declino e riconsegnare ai cittadini e ai lavoratori romani servizi efficienti e sostenere un’economia che possa offrire opportunità di lavoro anche ai giovani?

L’iniziativa organizzata da Cgil di Roma e Lazio, Cisl di Roma e Rieti e Uil di Roma e Lazio, sarà l’occasione per presentare un documento di analisi e proposte per il rilancio della Capitale elaborato dai sindacati confederali.

Partecipano, oltre ai segretari generali di Cgil, Cisl e Uil territoriali Michele Azzola, Paolo Terrinoni, Alberto Civica e Andrea Cuccello (segretario generale Cisl Lazio), Virginia Raggi (sindaca di Roma), Nicola Zingaretti (presidente Regione Lazio), Lorenzo Tagliavanti (presidente Ccia Roma), Eugenio Gaudio (Rettore Università La Sapienza di Roma), Angelo Rughetti (sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione).

Allegati a questo articolo