Basilicata. Emergenza idrica: Autorità provvedano ad aumentare portata bacini idrici

Basilicata, 11 Luglio 2017. Il personale del Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto, sta operando con massimo impegno, diligenza, disponibilità e capacità operative e professionali maturata in anni di gestione, per garantire una gestione delle risorse idriche in modo equo e razionale cercando di soddisfare al meglio le esigenze degli agricoltori, gestendo anche il prelievo di acqua da fonti alternative per rimpinguare le portate disponibili. Purtroppo in questo periodo , si stanno usando toni scorretti ed offensivi nei confronti del personale consortile, dovuto ad un arrivismo politico spietato, soprattutto da chi aspira a future cariche istituzionali. Questa R.S.A. , non può consentire a nessuno di usare toni offensivi e insulti nei confronti del personale consortile già stressato da una delicata gestione, e che non gli possono essere attribuite colpe che non gli competono. Lasciate che i lavoratori del Consorzio di Bonifica, gestiscano questa crisi idrica 2017 con massima serenità per il bene comune.