7. Vicenza. ITALIAN EXHIBITION...

Vicenza. ITALIAN EXHIBITION GROUP S.p.A.: Firma accordo integrativo aziendale

Pubblicato il 11 Lug, 2017

Vicenza, 11 luglio 2017. Premio di produzione, welfare aziendale, ferie e permessi “solidali”, smart working, conciliazione vita-lavoro, commissione paritetica,…: sono alcuni dei contenuti del nuovo e innovativo contratto integrativo aziendale che le organizzazioni sindacali Fisascat Cisl Vicenza e Uiltucs Uil Vicenza sottoscriveranno con Italian Exhibition Group S.p.A. per i lavoratori della sede di Vicenza. Il contratto recepisce molte delle opportunità contenute dalla Legge di Stabilità, declinandole in funzione a vari fattori, quali una nuova cultura aziendale IEG SpA, lo specifico contesto territoriale delle diverse sedi aziendali, un preciso modello di relazioni sindacali. La firma dell’accordo aziendale di secondo livello avverrà GIOVEDÌ 13 LUGLIO 2017, alle ore 13.00 presso il Convention Centre del quartiere fieristico di Vicenza (via dell’Oreficeria 16), contestualmente alla CONFERENZA STAMPA fissata per presentarne contenuti, obiettivi e valori. I firmatari saranno: Corrado FACCO, direttore generale di Italian Exhibition Group S.p.A. – sede legale a Rimini Carlo COSTA, vicedirettore generale di Italian Exhibition Group S.p.A. Francesca MENAZZI, HR Business Partner & Industrial Relations di Italian Exhibition Group S.p.A. Giovanni Battista COMIATI, segretario generale di Fisascat Cisl Vicenza Roberto FRIZZO, segretario generale di Uiltucs Uil Vicenza.