Puglia. Anche a Taranto-Brindisi iniziative per la 2a Giornata nazionale delle Rsu della scuola

6 settembre 2017. Si svolgerà domani su tutto il territorio nazionale la 2^ Giornata di incontro con i Rappresentanti Sindacali Unitari (Rsu) eletti nelle Liste Cisl Scuola e con le Rappresentanze Sindacali Aziendali (Rsa – Terminali Associativi) della stessa organizzazione sindacale. La Cisl Scuola Taranto Brindisi presso la Sala “A. Landella”, in via Palmiro Togliatti, n. 28 (1° piano), a Brindisi, dalle ore 9.00 alle ore 14 terrà la propria assemblea che sarà introdotta dalla relaziona della segretaria territoriale Cosima Gismondi e partecipata da Antonio Castellucci, Segretario generale Cisl Taranto Brindisi. “Un appuntamento che si rinnova, diventando anche una preziosa opportunità di confronto per tutta l'organizzazione nell’immediata vigilia della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale. E noi siamo come sempre pronti ad accogliere le tantissime richieste di informazione, assistenza e tutela, più che mai impegnati ad affermare il significato, l’importanza e il valore dell’azione sindacale, strumento di coesione e solidarietà nel mondo del lavoro scolastico e nel più complessivo contesto sociale”: è questo il messaggio che la Cisl Scuola lancerà, domani - anticipa Cosima Vozza Segretaria generale territoriale - anche in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico.