Emilia Romagna. Ballotta, Cisl Emilia Centrale: " Lunedi 23 ottobre tavolo sul lavoro"

Reggio Emilia, 18 ottobre 2017. “La Cisl crede nell’Appennino e investe in persone e spazi a servizio del lavoro e delle persone che qui vivono. Intendiamo discuterne e, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Castelnovo ne’ Monti, organizziamo in merito una tavola rotonda, aperta al pubblico, e di confronto con amministratori”. Con queste parole il segretario generale della Cisl Emilia Centrale, William Ballotta, commenta la conferenza in programma lunedì 23 ottobre nella sede consigliare di Castelnovo ne’ Monti, il giorno dell’inaugurazione della nuova sede Cisl che avverrà alle ore 12.30, in via Isolato della Maestà. Oltre al segretario generale Cisl Emilia Centrale, William Ballotta, saranno presenti Paola Gazzolo, assessore alle politiche ambientali Emilia Romagna, Enrico Bini, presidente Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, Giorgio Graziani, segretario generale Cisl Emilia Romagna e il responsabile di Zona Cisl Luca Ferri.