7. Agroalimentare. Brindisi aderisce a...

Agroalimentare. Brindisi aderisce a mobilitazione del 28 ottobre

Pubblicato il 26 Ott, 2017

Brindisi, 26 ottobre 2017. Anche a Brindisi giornata di mobilitazione nazionale sabato 28 ottobre p.v. della Fai Cisl, Federazione sindacale agroalimentare-ambientale che animerà una sottoscrizione a sostegno di un’agenda di riforme settoriali su pensioni, occupazione giovanile, fisco, contrattazione, welfare, salari, contrasto allo sfruttamento e al caporalato. Delegati e lavoratori si ritroveranno a Brindisi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in un sit in presso la Prefettura, in Piazza Santa Teresa, dove incontreranno i cittadini e divulgheranno contenuti e ragioni della piattaforma sindacale. Le firme raccolte nelle prossime settimane saranno consegnate ai ministri dell’Agricoltura e del Lavoro ed alle competenti commissioni parlamentari.