Puglia. Fai Cisl: “28 ottobre inizio giornata mobilitazione”

Pubblicato il 27 Ott, 2017

Puglia, 27 ottobre 2017. Inizia domani, sabato 28 ottobre, la giornata di mobilitazione nazionale della Fai Cisl. La federazione sindacale agroalimentare-ambientale scenderà nelle piazze di tutta Italia per animare una sottoscrizione a sostegno di un’agenda di riforme settoriali su pensioni, occupazione giovanile, fisco, contrattazione, welfare, salari, contrasto allo sfruttamento e al caporalato. Delegati e lavoratori organizzeranno sit-in e presidi, con stand e gazebo in corrispondenza delle Prefetture, incontrando i cittadini e divulgando contenuti e ragioni della piattaforma sindacale. Le firme raccolte nelle prossime settimane saranno consegnate ai ministri dell’Agricoltura e del Lavoro, e alle competenti commissioni parlamentari. Pertanto, il giorno 28 ottobre 2017, con inizio alle ore 09,30 la FAI CISL territoriale di Foggia terrà il raduno dei quadri dirigenti e lavoratori sotto la sede della Prefettura di Foggia, sita in via Giuseppe Garibaldi, n° 56.