Emilia Romagna. Conferenza stampa su Bilancio di Sostenibilità 2017

Emilia Romagna, 30 ottobre 2017. Martedì 31 ottobre alle ore 10.30 presso la sala Ronzoni in via Turri, 69, c/o Cisl (1° piano), si terrà la conferenza stampa nella quale la Cisl Emilia Centrale illustrerà il “Bilancio di Sostenibilità 2017” (che sarà ufficialmente presentato il 2 novembre 2017, alle 14.30, al Best Western Classic Hotel di via Pasteur 121 di Reggio, alla presenza di Annamaria Furlan, segretaria generale Cisl Nazionale, Giorgio Graziani, segretario generale Cisl Emilia-Romagna, Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, Mons. Massimo Camisasca, Vescovo di Reggio Emilia-Guastalla). Nel corso della conferenza stampa, saranno anticipati alcuni elementi del Bilancio di Sostenibilità stesso, che comprendono i numeri e le analisi sul mondo del lavoro, sulle attività svolte dalla Cisl sui territori e, per la prima volta, i risultati dei Focus group svolti con gli stakeholder. Alla conferenza stampa intervengono: William Ballotta, segretario generale della Cisl Emilia Centrale i segretari della Cisl Emilia Centrale Per i giornalisti che interverranno sarà a disposizione una scheda sintetica dello stesso.