7. Dai Territori > Emilia...
  9. Emilia Romagna. Conferenza stampa...

Emilia Romagna. Conferenza stampa su Bilancio di Sostenibilità 2017

Emilia Romagna, 30 ottobre 2017. Martedì 31 ottobre alle ore 10.30 presso la sala Ronzoni in via Turri, 69, c/o Cisl (1° piano), si terrà la conferenza stampa nella quale la Cisl Emilia Centrale illustrerà il “Bilancio di Sostenibilità 2017” (che sarà ufficialmente presentato il 2 novembre 2017, alle 14.30, al Best Western Classic Hotel di via Pasteur 121 di Reggio, alla presenza di Annamaria Furlan, segretaria generale Cisl Nazionale, Giorgio Graziani, segretario generale Cisl Emilia-Romagna, Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, Mons. Massimo Camisasca, Vescovo di Reggio Emilia-Guastalla). Nel corso della conferenza stampa, saranno anticipati alcuni elementi del Bilancio di Sostenibilità stesso, che comprendono i numeri e le analisi sul mondo del lavoro, sulle attività svolte dalla Cisl sui territori e, per la prima volta, i risultati dei Focus group svolti con gli stakeholder. Alla conferenza stampa intervengono: William Ballotta, segretario generale della Cisl Emilia Centrale i segretari della Cisl Emilia Centrale Per i giornalisti che interverranno sarà a disposizione una scheda sintetica dello stesso.