7. Dai Territori > Marche
  9. Marche. L’impatto sociale della...

Marche. L’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano, se ne discute ad Ancona in un seminario di approfondimento dei sindacati dei pensionati

Pubblicato il 15 Nov, 2017

Ancona 15 Novembre 2017- L’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano al centro del seminario di approfondimento “La pensione è un diritto di tutti?”, organizzato dai sindacati dei pensionati di Cgil Cisl Uil ad Ancona Venerdì 17 novembre 2017, ore 9,30 Conero Break, via Albertini,6  . Un’analisi dell’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano, ad un anno dalla firma dell’accordo, con il Governo, della “fase 1” e quanto si sta determinando dal confronto in corso sulla riforma delle pensioni . Ai lavori, introdotti da Giulio Grazioli, segretario regionale Fnp Cisl Marche e conclusi da Vera Lamonica, segretaria nazionale Spi Cgil, interverranno l’economista prof. Michele Raitano della Sapienza di Roma e Pietro Lauriola del Patronato Ital Uil.