Marche. L’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano, se ne discute ad Ancona in un seminario di approfondimento dei sindacati dei pensionati

Ancona 15 Novembre 2017- L’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano al centro del seminario di approfondimento “La pensione è un diritto di tutti?”, organizzato dai sindacati dei pensionati di Cgil Cisl Uil ad Ancona Venerdì 17 novembre 2017, ore 9,30 Conero Break, via Albertini,6  . Un’analisi dell’impatto sociale della proposta Cgil Cisl Uil sul sistema previdenziale italiano, ad un anno dalla firma dell’accordo, con il Governo, della “fase 1” e quanto si sta determinando dal confronto in corso sulla riforma delle pensioni . Ai lavori, introdotti da Giulio Grazioli, segretario regionale Fnp Cisl Marche e conclusi da Vera Lamonica, segretaria nazionale Spi Cgil, interverranno l’economista prof. Michele Raitano della Sapienza di Roma e Pietro Lauriola del Patronato Ital Uil.