Marche. “La prevenzione efficace, partecipata e diffusa” al centro dell'Assemblea regionale RLS/RLST delle Marche

“La prevenzione efficace, partecipata e diffusa” al centro dell'Assemblea regionale RLS/RLST delle Marche che si terrà mercoledì 22 novembre ad Ancona  apartire dalle 8,45.
Ai lavori interverranno Gabriella Fanesi (CGIL Marche) e Cinzia Frascheri (Responsabile Nazionale CISL Salute Sicurezza Lavoro).
Nel pomeriggio è prevista la tavola rotonda “Le possibili sinergie per il sostegno all’azione dei RLS/RLST” con la partecipazione di Patrizia Perticaroli (ASUR AV n.2), Anna Maria Pollichieni (INAIL Marche) e Gabriele Paolucci (INCA CGIL Marche).
Modera il dibattito Riccardo Morbidelli (UIL Marche).
Concluderà i lavori Angelo Colombini, Segretario nazionale CISL.

L’assemblea regionale dei RLS/RLST delle Marche si inserisce in un percorso partecipato promosso da CGIL CISL UIL in preparazione dell’assemblea nazionale programmata a Mestre (VE) il 19 gennaio 2018, e si pone l’obiettivo di delineare un fondamentale quadro di interventi, definendone le modalità operative, gli attori – ai vari livelli – e gli ambiti di lavoro comune.

Allegati:
FileDimensione del File