Puglia. Violenza sulle donne, domani a Bari l'incontro a sostegno della petizione 'Fermiamo la domanda'

22 Novembre 2017 - A sostegno della petizione dell’Associazione Papa Giovanni XXIII “fermiamo la domanda!”, campagna per la liberazione delle donne vittime di tratta e sfruttamento, la Cisl Puglia e la Fisascat Cisl regionale organizzano un incontro pubblico che si terrà il prossimo 23 novembre 2017, alle 15:30, presso il Centro Commerciale Ipercoop Santa Caterina Mongolfiera di Bari.
L’iniziativa ‘Spegniamo questa luce…e fermiamo la domanda’ vedrà la parteciazione di Giovanna Ventura, Segretario Confederale Cisl, Pierangelo Raineri, Segretario generale nazionale Fisascat, Don Aldo Bonaiuto, Associazione Papa Giovanni XXIII, Daniela Fumarola, Segretario generale della Cisl Puglia e Antonio Arcadio, Segretario generale della Fisascat Cisl regionale. I lavori saranno coordinati da Valentina Donno.