Piemonte. Lavoro, contratti e previdenza: il 30 novembre l'assemblea dei delegati di Liguria Piemonte e Valle d'Aosta

27 novembre 2017. Giovedì 30 novembre 2017, 500 delegati di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, si incontrano, a partire dalle ore 10, al Centro Congressi del Museo nazionale dell’Automobile, in Corso Unità d’Italia 40, a Torino, nell’ambito dell’iniziativa Cisl denominata #Passodopasso che ha l’obiettivo di fare il punto sui risultati ottenuti nel confronto con il governo avviato un anno fa.

“Dopo l'approvazione da parte della commissione Bilancio del Senato dell'emendamento sulle pensioni presentato dal Governo che ha recepito il contenuto dell'intesa dei giorni scorsi con il sindacato – spiegano i segretari regionali Cisl di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, Luca Maestripieri, Alessio Ferraris e Jean Dondeynaz” – faremo il punto insieme alle nostre delegate e delegati sui contenuti del confronto con il governo, in attesa dell’approvazione definitiva di tutto il pacchetto pensioni e della Legge di Bilancio da parte del Parlamento”.

All’assemblea torinese partecipano anche i segretari confederali Cisl. Giovanna Ventura e Gigi Petteni.