7. Dai Territori > Lazio
  9. Lazio. Sanità: Tavola Rotonda...

Lazio. Sanità: Tavola Rotonda lunedì 4 Dicembre

Pubblicato il 30 Nov, 2017

Roma, 30 novembre 2017. La tenuta del servizio sanitario regionale è stata messa a dura prova da dieci anni di gestione commissariale. E’ quindi arrivato il momento, in previsione dell’uscita dalla fase commissariale, di fare il punto della situazione del sistema salutare laziale per renderlo ancora più vicino al cittadino. Come fare? Quali riforme attuare? Ne parleremo in occasione della tavola rotonda ‘La sanità nel Lazio: quale modello dopo il commissariamento’ organizzata dalla Cisl del Lazio il prossimo 4 dicembre 2017 all’Auditorium di via Rieti 13, a partire dalle ore 10. Dopo l’introduzione del segretario generale della Cisl del Lazio Paolo Terrinoni, nella tavola rotonda si confronteranno Flori Degrassi, direttore generale ASL Roma 2, Tiziana Frittelli, direttore generale del Policlinico di Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle, direttore generale Asl Roma F, Giorgio Casati, commissario straordinario ASL Latina, Fabrizio D’Alba, direttore generale San Camillo Forlanini. Sono previsti gli interventi di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e Giovanna Ventura, segretaria confederale Cisl. Modera l’incontro il giornalista de La Repubblica, Carlo Picozza. *in allegato la locandina dell’evento

Allegati a questo articolo