1. CISL
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Sanita’. Terrinoni (Cisl Lazio):...

Sanita’. Terrinoni (Cisl Lazio): “Bene uscita da commissariamento Sanità Regione Lazio”

Pubblicato il 1 Dic, 2017

Roma, 1 dicembre 2017. “L’uscita dal commissariamento della sanità della Regione Lazio entro il 31 dicembre 2018 segna un punto di svolta positivo per la regione e soprattutto per i cittadini che in questi dieci anni hanno fatto sacrifici notevoli per rimettere in carreggiata i conti della sanità laziale”. Così, in una nota, Paolo Terrinoni, segretario generale della Cisl Lazio. Questo significa che si tornerà presto ad una gestione ordinaria della sanità, dove la politica dovrà assumersi le proprie responsabilità per garantire la sostenibilità economico/finanziaria, l’equità e rispondere in maniera adeguata ai nuovi bisogni di salute dei cittadini. Temi importanti di cui parleremo lunedì’ prossimo a Roma, presso l’Auditorium Donat Cattin di via Rieti, in una tavola rotonda che abbiamo organizzato proprio per confrontarci, con il governatore Zingaretti e cinque direttori generali di ASL e importanti strutture ospedaliere della Capitale, sul nuovo modello di sanità nel Lazio dopo l’uscita dal commissariamento”.