7. Richard Ginori. Sindacati: “Finalmente...

Richard Ginori. Sindacati: “Finalmente accordo raggiunto”

Pubblicato il 5 Dic, 2017

Toscana, 5 dicembre 2017. Essenziale l’accordo raggiunto per la compravendita dei terreni tra Richard Ginori e le banche creditrici. E’ una notizia Importantissima alla quale abbiamo lavorato per mesi. Ringraziamo i lavoratori della Ginori che hanno con noi lottato con coraggio,le istituzioni a tutti i livelli che hanno lavorato in sinergia per questa soluzione.Un abbraccio va anche a tutti i sestesi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. È il primo passo. Da oggi infatti si apre una nuova sfida,quella legata alla partita sul piano di rilancio della Ginori e degli investimenti . Saremo impegnati nei prossimi mesi in un confronto sul piano industriale con la Ginori che comunque oggi,nel compiere un gesto fondamentale,ha posato la prima pietra sullo sviluppo e sul piano di rilancio futuro dell’Azienda.