Lombardia. 1° Impact Report sull'attività della Cisl lombarda nel 2016, presentazione e tavola rotonda domani a Milano

Milano, 4 dicembre 2017 - Saranno presentati domani a Milano nel corso dell'evento “Il valore della Cisl Lombardia”, al Centro congressi Fast in piazzale Morandi 2, i risultati del 1° Impact Report della Cisl Lombardia, relativo all'attività del sindacato lombardo nel 2016. "Quanto vale l'attività della Cisl fuori dai luoghi di lavoro? Qual è l'impatto economico e sociale di questa attività esterna sul territorio? le domande su cui  il sindacato che in Lombardia conta oltre 740mila iscritti ha voluto mettersi alla prova e farsi valutare da un pool di esperti dell'università Cattolica.

L'Impact Report non è solo uno strumento di rendicontazione descrittiva, ma un metodo per rappresentare adeguatamente l'azione dell'organizzazione sindacale attraverso indicatori di performance multidimensionali critici.
Aprirà i lavori alle 9.45, il segretario generale della Cisl Lombardia, Ugo Duci. A seguire Marco Grumo, professore di Economia e management delle organizzazioni non profit dell’università Cattolica e direttore della divisione “Non profit e impresa sociale” di Altis, presenterà il 1° Impact report della Cisl Lombardia.
Al termine, verso le ore 11, si svolgerà la tavola rotonda, “Il ruolo economico e sociale dei corpi intermedi per una nuova crescita della Lombardia”, cui interverranno: Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia, Virginio Brivio, presidente Anci Lombardia, Luca Del Gobbo, assessore all’Università Ricerca e Open Innovation di Regione Lombardia, Massimo Minelli, presidente Confcooperative Lombardia. Concluderà i lavori della mattinata l’intervento del segretario confederale Cisl Piero Ragazzini.

Leggi anche:

Lombardia. Presentato oggi a Milano il 1° Impact Report sull'attività della Cisl lombarda nel 2016 Lombardia. Presentato oggi a Milano il 1° Impact Report sull'attività della Cisl lombarda nel 2016
6 dicembre 2017 - Sono stati illustrati oggi a Milano al Centro congressi Fast in piazzale Morandi 2, nell'ambito dell'evento “Il valore della Cisl...