Lazio. CIsl: "Progetto stadio potrà far da traino per la ripresa dell'economia della città di Roma"

Roma, 6 dicembre 2017.  Paolo Terrinoni, responsabile Cisl di Roma Capitale e Rieti commenta il via libera dato dalla Conferenza dei Servizi al progetto per la realizzazione dello stadio della Roma: "Apprendiamo con piacere la notizia del via libera alla realizzazione dello stadio della AS Roma arrivata ieri con il parere positivo della Conferenza dei Servizi con relative prescrizioni per salvaguardare, allo stesso tempo, sia l’interesse dei cittadini che vivono nel quadrante coinvolto dalla edificazione della struttura sportiva, sia quello dei tifosi. Già un anno fa -prosegue Terrinoni- ci eravamo espressi favorevolmente alla realizzazione di questo progetto che riteniamo possa rappresentare una importante opportunità per far ripartire l’economia capitolina e il lavoro. Questo progetto arriva in un momento cruciale per la vita della città: auspichiamo che proprio questa grande iniziativa all’insegna dello sport faccia da traino per una decisa ripresa dell’economia capitolina e che segni una inversione di tendenza rispetto ad un declino al quale nessuno di noi può rassegnarsi”.