7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Fondi Europei, siglato...

Puglia. Fondi Europei, siglato protocollo di intesa sindacati – Comune di Lecce per la programmazione

Pubblicato il 7 Dic, 2017

7 dicembre 2017 – Cgil, Cisl e Uil e il Comune di Lecce hanno siglato ieri  a palazzo Carafa a Lecce il Protocollo d’intesa sulla programmazione dei Fondi europei. “Con il Protocollo  – spiegano i sindacati – si potrà avviare un confronto periodico e permanente teso a delineare e condividere le priorità del territorio cittadino e costruire forme di collaborazione orietate alla identificazione delle strategie di sviluppo e alla definizione dei progetti strategici da candidare per attingere alle varie fonti di finanziamento, coerentemente alle finalità e gli obiettivi individuati dalla nuova programmazione regionale 2014/2020”.