Lazio. Anche la Cisl di Roma e Rieti e la Cisl del Lazio alla manifestazione di Solidarietà presso il Gruppo L’Espresso

Pubblicato il 11 Dic, 2017

11 dicembre 2017.  Solidarietà della Cisl di Roma e Rieti e la Cisl del Lazio al quoridiano La Repubblica. “Il ripetersi di gravi aggressioni, fisiche e verbali, ai danni di giornalisti, prima a Ostia e qualche giorno fa sotto il quotidiano La Repubblica, danno la misura di quanto principi come la libertà di espressione e di stampa, la libera circolazione delle idee e dell’informazione, siano ancora da difendere perché, per i motivi più disparati, vengono ciclicamente attaccati. Per questo riteniamo doveroso aderire oggi pomeriggio alla manifestazione di solidarietà presso la sede del quotidiano La Repubblica- Gruppo L’Espresso, per ribadire la nostra vicinanza a chi quotidianamente mette a rischio la propria incolumità per garantire la libera circolazione delle idee e della informazione”.