Puglia. Piattaforma Fai Cisl: iniziative a Taranto e Brindisi

12 dicembre 2017. Concetramento programmato dalla Fai Cisl Taranto Brindisi mercoledi 13 dicembre, presso l'ingresso dell'Ipercoop di Taranto (Contrada  Torre Rossa, Via per Montemesola km 10  - Q.re Paolo VI), e dell'Ipercoop di Brindisi  (Strada Statale Appia km 711)  a partire dalle ore 14.00 fino alle 20.00. L'iniziativa rientra nell'ambito della più estesa campagna sulla piattaforma “Fai la tua firma e costruisci l'agroalimentare e il sistema ambientale del futuro”, lanciata dalla Fai Cisl nazionale con la mobilitazione del 28 ottobre scorso con sit in e presidi tenuti presso tutte le Prefetture d'Italia. L'iniziativa regionale ha lo scopo di divulgare ulteriormente gli obiettivi e le rivendicazioni  contenuti nella piattaforma nazionale. Nel corso dell’iniziativa Dirigenti e Delegati Fai Cisl Taranto Brindisi illustreranno e divulgheranno  le tematiche della Fai Cisl nazionale, svolgeranno attività di volantinaggio in materia di fisco, pensioni e welfare e, contestualmente, procederanno alla raccolta delle firme di quanti vorranno aderire alla proposta.
Le testate giornalistiche in indirizzo sono particolarmente invitate ad intervenire