1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. Piattaforma Fai Cisl:...

Puglia. Piattaforma Fai Cisl: iniziative a Taranto e Brindisi

Pubblicato il 12 Dic, 2017
12 dicembre 2017. Concetramento programmato dalla Fai Cisl Taranto Brindisi mercoledi 13 dicembre, presso l’ingresso dell’Ipercoop di Taranto (Contrada  Torre Rossa, Via per Montemesola km 10  – Q.re Paolo VI), e dell’Ipercoop di Brindisi  (Strada Statale Appia km 711)  a partire dalle ore 14.00 fino alle 20.00. L’iniziativa rientra nell’ambito della più estesa campagna sulla piattaforma “Fai la tua firma e costruisci l’agroalimentare e il sistema ambientale del futuro”, lanciata dalla Fai Cisl nazionale con la mobilitazione del 28 ottobre scorso con sit in e presidi tenuti presso tutte le Prefetture d’Italia. L’iniziativa regionale ha lo scopo di divulgare ulteriormente gli obiettivi e le rivendicazioni  contenuti nella piattaforma nazionale. Nel corso dell’iniziativa Dirigenti e Delegati Fai Cisl Taranto Brindisi illustreranno e divulgheranno  le tematiche della Fai Cisl nazionale, svolgeranno attività di volantinaggio in materia di fisco, pensioni e welfare e, contestualmente, procederanno alla raccolta delle firme di quanti vorranno aderire alla proposta.
Le testate giornalistiche in indirizzo sono particolarmente invitate ad intervenire