7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Gruppo Dirigente Cisl...

Puglia. Gruppo Dirigente Cisl incontra S.E. Mons: Filippo Santoro

Pubblicato il 18 Dic, 2017

Taranto, 18 dicembre 2017. Continuando la tradizione ormai consolidata dello scambio di auguri, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Gruppo Dirigente della CISL Taranto Brindisi incontrerà S. E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto e Presidente della Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, martedì 19 dicembre p.v. ore 17.00 presso la Sala “Paolo VI”, via Regina Elena, n. 126 a Taranto. Il Segretario Generale Antonio Castellucci introdurrà l’incontro, cui parteciperanno i componenti di Segreteria di tutte le Federazioni, del Consiglio generale territoriale CISL, operatori di Enti, Associazioni e Servizi CISL, Attivisti, Collaboratori, Rsu, Rsa, Terminali Associativi, Segretari delle Unioni Sindacali Comunali, di Lega e Rappresentanti Sindacali Locali.