7. Dai Territori > Sicilia
  9. Sicilia. Cisl: “Furlan a...

Sicilia. Cisl: “Furlan a Palermo per Rsu day”

Palermo, 3 aprile 2018. Annamaria Furlan, leader nazionale Cisl concluderà,, domani mercoledì 4 aprile nel Mondello Palace Hotel di Mondello-Palermo, l’Rsu day organizzato da Cisl e Cisl Fp (la funzione pubblica) nell’ambito della competizione elettorale per il rinnovo delle rappresentanze sindacali del pubblico impiego. Si voterà dal 17 al 19 aprile e la consultazione coinvolgerà in Sicilia 104 mila 951 lavoratori di Stato, parastato, enti locali e sanità. Il meeting (Lavoriamo oggi perché domani sia normale) inizierà alle 10,30 con la partecipazione di delegati di tutte le province. Interverranno: Paolo Montera segretario della Cisl Fp Sicilia, che aprirà i lavori; Mimmo Milazzo, segretario generale della Cisl regionale e Maurizio Petriccioli, numero uno in Italia dei pubblici impiegati Cisl. La segretaria Furlan concluderà i lavori. Hashtag della campagna elettorale cislina: #votacisl, #IoVotoCislFp, #RsuDay.