Puglia. Castellucci (Cisl): "Convocato Consiglio Regionale Cisl Taranto Brindisi"

Puglia, 16 aprile 2018. Convocato il Consiglio Generale della CISL Taranto Brindisi, per domani martedì 17 aprile 2018 alle ore 9.00 precise, presso Villa Rosa (tel. 080 483 8004), via Taranto n. 70 a Martina Franca. I lavori saranno avviati dalla relazione sul tema “Innovazione e sinergia: i potenti strumenti per le opportunità di sviluppo” del Segretario generale Antonio Castellucci. “La Cisl nazionale ha elaborato nel tempo numerose proposte ispirate all’equità, che se fossero state già assunte avrebbero registrato ricadute positive su lavoratori, pensionati e quindi sull’intero sistema economico e sociale del Paese – dichiara Castellucci, anticipando alcuni passaggi della sua relazione – e quanto alle aree territoriali di Taranto e di Brindisi, riteniamo che sia necessario non interrompere il percorso avviato con gli ultimi anni con i distinti Governi, che ha prodotto risultati significativi con l’avvio di progettualità finalizzate alla salvaguardia dei sistemi industriali esistenti, all’attualizzazione delle diversificate potenzialità del nostro sistema produttivo ed ai protocolli di legalità.” Parteciperanno ai lavori, Daniela Fumarola, Segretario generale CISL Puglia ed Ignazio Ganga, Segretario confederale nazionale CISL che concluderà il dibattito.