Lazio. Elezioni Rsu Pubblico Impiego, Terrinoni (Cisl Lazio): "Grande conferma Cisl"

Roma, 20 aprile 2018 - “Grandi risultati per la Cisl nelle elezioni delle RSU del Lazio, che si conferma sindacato di riferimento nel Pubblico impiego, in particolare nel Comune di Roma e in Regione. Incremento significativo dei consensi anche nel settore della Ricerca e dell’Università, specialmente nel polo universitario della Sapienza a Roma dove è primo sindacato. Alle categorie cisline coinvolte, che tante energie hanno speso in questa tornata elettorale difficile ma entusiasmante, rivolgiamo i nostri più sentiti complimenti per i risultati raggiunti”. Così, in una nota, Paolo Terrinoni, segretario generale della CISL del Lazio. “Ringraziamo anche i tantissimi lavoratori e lavoratrici che, partecipando attivamente alle elezioni delle RSU, hanno scritto una pagina significativa di democrazia, a riprova di quanto il sindacato sia un’organizzazione di rappresentanza e di tutela pienamente legittimata dall’ampio consenso dei lavoratori. Ai candidati eletti facciamo i nostri auguri di buon lavoro e cogliamo l’occasione per ricordare loro il grande impegno di responsabilità che saranno chiamati a svolgere nei prossimi tre anni”.