Puglia. La Fistel di Lecce ottiene un ottimo risutlato alle elezioni Rsu Call&Call di Casarano

Pubblicato il 21 Mag, 2018
19 maggio 2018. Cresce la Fistel Cisl di Lecce. La federazione che tutela i lavoratori del settore informazione, spettacolo e telecomunicazioni, ha ottenuto un ottimo risutato nelle elezioni dei rappresentanti sindacali unitari RSU e dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza RLS svoltesi ieri nell’azienda Call&Call Spa di Casarano, quest’ultima importante realtà del Salento nel settore delle telecomunicazioni.
Il consenso verso la Cisl di Lecce ed il numero dei rappresentanti sindacali, risultano raddoppiati, rispetto alla precedente tornata del 2014. In toltale la lista Cisl ha ottenuto 149 voti. I rappresentanti eletti sono Rocco Pacella, il più suffragato in assoluto che ha ottenuto  93 preferenze (e che si riconferma anche RLS) seguito dalla neoeletta Paola Lazzari (con 26 voti).
“Sono soddisfatto del risultato ottenuto – commenta Gianni Bramato, segretario regionale e coordinatore territoriale di Lecce della Fistel Cisl  – Il mio ringraziamento va a tutti i candidati della lista Fistel. I lavoratori di Call&Call hanno premiato, infatti, l’impegno e l’affidabilità di chi, in questi anni, è stato al loro fianco con passione e correttezza”.