7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. ‘Quattropuntozeroperdavvero’, il 15...

Puglia. ‘Quattropuntozeroperdavvero’, il 15 giugno a Bari tavola rotonda della Cisl Puglia

14 Giugno 2018 – Per governare la quarta rivoluzione industriale le Istituzioni, il sistema delle imprese e le rappresentanze dei lavoratori, devono integrare le proprie azioni indirizzandole verso risposte appropriate, adeguate e innovative. Questo il concetto di partenza della Tavola Rotonda organizzata il 15 giugno – ore 9:30 – dalla Cisl Puglia (Hotel Parco dei Principi, viale Europa n° 6, Bari) dal titolo “Quattropuntozeroperdavvero – Esperienze e Suggestioni sul lavoro che cambia”. I lavori, moderati da Francesco Gioffredi del Quotidiano di Puglia, prenderanno il via con la relazione del Segretario generale della Cisl Puglia, Daniela Fumarola, che darà inizio ad un confronto tra i differenti punti di vista su un tema di grande attualità con Mario Perego – Direttore Risorse Umane Heineken Italia, Raffaele Barile – Dipendente Bosch Italia, Francesca Benedetti – Segretario Generale Fisascat Cisl Piacenza/Parma, Tommaso Cozzi – Responsabile Pastorale Sociale Diocesi Bari. Le conclusioni sono affidate a Luigi Sbarra, Segretario Generale Aggiunto Cisl nazionale.