7. Dai Territori > Lazio
  9. Lazio. Rinnovo assemblea Fopen:...

Lazio. Rinnovo assemblea Fopen: netta affermazione della lista Flaei Cisl del Lazio

Pubblicato il 20 Giu, 2018

20 giugno 2018. Con 1620 voti la Flaei Cisl si conferma la prima federazione del settore elettrico in occasione del rinnovo assemblea delegati del Fopen, il fondo previdenziale del settore elettrico, rappresentando quasi il 50% dei votanti (47,4%) ed incrementando il risultato elettorale delle precedenti elezioni del 2015.
Cresce inoltre il distacco con la Filctem CGIL che, raccogliendo il 36.4 % di consenso tra i votanti, arretra rispetto alla precedente tornata elettorale.
“Ancora una volta la Flaei Cisl si conferma la sigla più rappresentativa di Roma e del Lazio tra i lavoratori del settore elettrico, segnale chiaro della competenza della squadra sindacale presente ogni giorno nei posti di lavoro con la testa, il cuore e la competenza”. Cosi ha dichiarato il Segretario Generale Flaei Cisl del Lazio Andrea Ronci a commento del risultato elettorale.