Intestazione Conferenza Nazionale dei Servizi in Rete Al via la “Conferenza Nazionale dei Servizi in Rete” a Roma, presso l’Auditorium del Massimo il 3- 4- 5 luglio 2018. L’iniziativa coinvolgerà i membri del Consiglio Generale Confederale allargato ai componenti delle Segreterie di Federazioni Nazionali, ai Segretari generali e componenti delle Segreterie UST nonché ai componenti delle Segreterie USR non presenti nel Consiglio Generale. Inoltre alla Conferenza parteciperanno i rappresentanti degli Enti, Società e Associazioni promosse dalla Cisl.

Welfare. Astrolabio del sociale intitolato d'ora in avanti alla memoria di Pierre Carniti. Premiati da Furlan i due giovani vincitori

Premio AstrolabioRoma, 3 Luglio 2018 - Francesca Martinelli e Stefano Mazza i giovani vincitori del premio Astrolabio del Sociale, che sarà intitolato d’ora in avanti alla memoria di Pierre Carniti, scomparso recentemente. I due giovani laureati sopno stati premiati dalla Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan al termine del suo intervento in apertura dei lavori della Conferenza.

Domani, nella seconda giornata della Conferenza saranno premiate le due giovani laureate che hanno vinto la borsa di studio intitolata a Carla Passalacqua. Gli hashtag della manifestazione saranno #crescereperilfuturo e #serviziCislinrete.