• Grandi temi
  • Ambiente, Energia, Salute e Sicurezza

“Un’azione di prevenzione efficace, partecipata e diffusa”, il documento ufficiale Cgil, Cisl, Uil su Salute e Sicurezza sul Lavoro

Il  Documento Ufficiale Unitario Cgil, Cisl, Uil su Salute e Sicurezza sul Lavoro “Un’azione di prevenzione efficace, partecipata e diffusa”, definito con il contributo dei Coordinamenti Unitari SSL, riuniti in gruppi di lavoro e illustrato all’Assemblea RLS-RLST-RLSS svoltasi a Mestre il 18 e 19 gennaio scorso. Il Documento costituisce la linea di indirizzo di CGIL CISL UIL, per le prioritarie azioni di prevenzione e tutela sui luoghi di lavoro.

Leggi anche:

Sicurezza sul lavoro. Furlan: Sicurezza sul lavoro. Furlan: "Fermare la strage. Istituzioni ed imprese ascoltino appello Mattarella". Cgil, Cisl, Uil: "Servono più risorse. Aprire confronto con Inail, Di Maio e Parlamento"
14 ottobre 2018 - "Dall’inizio dell’anno tre morti al giorno sul lavoro. Bisogna fermare questa strage. Sicurezza ed ambiente sicuro sono una scelta...

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Documento-ufficiale-Assemblea Unitaria-nazionale-RLS.pdf)Documento ufficiale Cgil Cisl Uil555 kB