Il 2 dicembre la Segretaria generale Annamaria Furlan ed una delegazione della CISL farà visita allo stabilimento FCA di Pomigliano

Roma, 27 novembre 2015. Nell’ambito delle iniziative del coordinamento nazionale industria della Cisl, mercoledì 2 dicembre 2015 una delegazione della CISL, guidata dalla Segretaria Generale, Annamaria Furlan, visiterà lo stabilimento FCA di Pomigliano. La delegazione della Cisl successivamente incontrerà l’azienda e le RSA CISL per conoscere ed approfondire una delle iniziative industriali e sindacali di maggiore successo di questi ultimi anni del settore manifatturiero e del mezzogiorno d’Italia. La visita sarà anche l’occasione per riconfermare la vicinanza e il sostegno di tutta la CISL ai lavoratori, agli iscritti e ai delegati di Pomigliano che con il loro impegno e il loro lavoro hanno permesso di dimostrare che investire in manifattura e nel sud non solo è possibile ma conviene. Un monito e una indicazione al Governo su come si fa a creare industria e occupazione nel sud e nel resto dell’Italia.

Ufficio Stampa Cisl