Lavoro. Annamaria Furlan ricevera' domani alla Camera dei Deputati il Premio 'Donne e Lavoro 2015"

8 febbraio 2016- Il Premio "Europa e Cultura 2015" patrocinato dal Centro di documentazione Europea "Altiero Spinelli" e dalla Università 'La Sapienza' di Roma verrà assegnato domani alla Camera dei Deputati ad Annamaria Furlan. In particolare alla leader della Cisl verrà consegnato il premio speciale "Donna e Lavoro", un riconoscimento, si legge nella motivazione della giuria, per una "donna di grande impegno e senso di responsabilità, vera portatrice del messaggio di armonia e comprensione che dovrebbe distinguere la donna nel mondo del lavoro". La cerimonia di premiazione si svolgerà domani a partire dalle ore 15,00 alla Camera dei Deputati a Palazzo San Macuto nella Sala del Refettorio (via del Seminario,76). Il Premio Europa e Cultura è nato nel 2014 presso la Sala delle Bandiere dell'ufficio del Parlamento Europeo per iniziativa della scrittrice Anna Manna Clementi e della Facoltà di Lettere della Università 'La Sapienza' di Roma. Ufficio stampa Cisl -