Sicurezza. Il 25 Maggio manifestazione e sit-in a Montecitorio "Per la dignità delle persone in divisa"

Roma, 18 Maggio 2016 - Il 25 maggio prossimo la Federazione della Sicurezza della Cisl ha organizzato una manifestazione nazionale e un sit-in davanti a Montecitorio. "lo abbiamo fatto per poter rappresentare con forza la voce dei lavoratori in divisa e dire quindi al Governo che c'è necessità di provvedimenti specifici per i tre settori che rappresentiamo: Vigili del Fuoco, Polizia penitenziaria e il Corpo forestale dello Stato" ha sottolineato il Segretario generale della Fns Cisl, Pompeo Mannone spiegando poi come piu' in generale la Fns Cisl rivendichia l'apertura del rinnovo contrattuale del comparto sicurezza e di quello dei Vigili del Fuoco. "Insieme a questa necessità, - conclude Mannone - dopo il blocco che dura da sette anni rivendichiamo l'attivazione per questi settori della previdenza complementare e la stabilizzazione del bonus di 80 euro nel ccnl.

Per saperne di piu':
Il volantino
www.fnscisl.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (manifestazione-sicurezza-25maggio.pdf)Manifestazione Fns Cisl del 25 Maggio325 kB