Confindustria. Le congratulazioni della Cisl al presidente neo eletto Boccia

Roma, 25 maggio 2016. "Congratulazioni e un sincero in bocca al lupo al nuovo presidente di Confindustria Vincenzo Boccia eletto oggi alla guida della Associazione degli industriali". Lo scrive la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan in un telegramma di congratulazioni inviato al neo presidente di Confindustria, Boccia. "Siamo certi che con la sua guida e grazie alla sua lunga esperienza imprenditoriale, la Confindustria continuera' ad essere un interlocutore leale ed attento del sindacato confederale, in una difficile fase economica e sociale nella quale tutte le associazioni imprenditoriali insieme alle organizzazioni sindacali sono chiamate a fornire al paese il proprio contributo responsabile, riscrivendo le regole contrattuali e modificando le relazioni industriali nel segno dell'innovazione, di una maggiore produttivita' e qualita', favorendo anche la partecipazione dei lavoratori alle strategie aziendali".