Sud. Furlan il 27 luglio a Lamezia al Consiglio Generale della Cisl Calabria

Roma, 25 luglio 2016. La Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, mercoledì 27 luglio sarà a Lamezia Terme per partecipare al Consiglio Generale della Cisl Calabria che si terrà presso i saloni del Grand Hotel Lamezia con inizio alle ore 9.30. I lavori saranno aperti dalla relazione del Segretario generale della Cisl Calabria Paolo Tramonti. Al termine della mattinata Annamaria Furlan con una delegazione della Fai Cisl, guidata dal Segretario generale Luigi Sbarra, si recherà a Maierato (VV) per visitare lo stabilimento Callipo dove incontrerà la proprietà ed i lavoratori. La presenza della leader di via Po sarà un’occasione importante per rilanciare i temi del Mezzogiorno e della Calabria. Per la Cisl i lunghi anni della crisi hanno dimostrato che il Paese o riparte tutto o non riparte. Puntare sul Mezzogiorno significa innanzitutto ripristinare condizioni di piena legalità e realizzare investimenti in infrastrutture, ricerca ed innovazione con progetti industriali importanti sia sul manifatturiero che nel commercio, cultura e turismo. Così com’è necessaria una detassazione agevolata per facilitare nuovi insediamenti produttivi. Quella del Mezzogiorno è una sfida da vincere per dare lavoro e speranze ai nostri giovani.