P.I. Faverin (Fp Cisl): "Bene Renzi su mettere più soldi per i contratti. Lavoratori pubblici attendono da tempo nuova stagione"

Roma, 28 luglio 2016. "Bene il premier Renzi sulla necessità di mettere più soldi per i rinnovi di contratto dei lavoratori pubblici. Siamo pronti ad aprire una stagione di cambiamento vero per il Paese" così Giovanni Faverin, segretario generale della Cisl Fp in risposta alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio. "Si conferma così l'apertura è l'impegno del ministro Marianna Madia. Da parte nostra, come lavoratori al servizio della comunità, pensiamo sia importante ripartire dai bisogni dei cittadini e da servizi nuovi per impegnare le migliori professionalità, competenze e motivazioni delle persone. Per questo vogliamo contratti dignitosi e innovativi. Contratti con cui vogliamo costruire qualità, velocità e innovazione organizzativa per una nuova stagione di sviluppo e di crescita per tutti".